3 May, 2024
HomeSocialeAssociazionismoSabato 29 novembre la Palestra di Via Toti, a Iglesias, ospiterà il Floor Wars Sardinia, contest internazionale di breakdance.

Sabato 29 novembre la Palestra di Via Toti, a Iglesias, ospiterà il Floor Wars Sardinia, contest internazionale di breakdance.

Sabato 29 novembre la Palestra di Via Toti, a Iglesias, ospiterà il Floor Wars Sardinia, contest internazionale di breakdance. I ballerini partecipanti si sfideranno per aggiudicarsi il primo premio che gli darà diritto a partecipare alle finali del Floor Wars Italia, in programma a Brescia.

L’evento avrà inizio alle 15.00, con gli stages formativi disposti dai breakers professionisti ospitati per l’occasione. Dalle 17.00, sono previste le gare di ballo e gli spettacoli musicali di vari artisti locali.

Il progetto nasce dalla collaborazione tra l’Associazione Turistica Pro Loco di Iglesias, l’Associazione Sportiva Dilettantistica non profit “Enne2” (Precedentemente A.S.D. Olliegarqy), già organizzatrice e promotrice negli scorsi anni di numerosi eventi sportivo-culturali nella città di Iglesias (Enne2Week Festival, Urban Art Day 2013), e B-Boy Turok & B-Boy Kalma, breaker originari di Cagliari, a capo di un gruppo di aggregazione giovanile che si occupa esclusivamente della promozione della cultura Hip Hop nell’Isola.

Saranno ospiti a Iglesias un Dj internazionale (Dj Uragun); una giuria di alto livello, esterna dal contesto sardo e di importanza internazionale; un Dj locale per l’After Party che suonerà musica Hip  Hop, Funky, Soul, R&B e simili. L’obiettivo degli organizzatori è creare una giornata dedicata alla breakdance e alla cultura urbana dell’Hip Hop, il tutto all’insegna del divertimento e della sana competizione agonistica.

FOLLOW US ON:
Christian Solinas (P
Il consigliere regio

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT