27 April, 2024
HomeLavoroLavori pubbliciA Iglesias sono iniziati i lavori di riqualificazione della scuola primaria di “Villaggio Operaio” del Quartiere di Col di Lana.

A Iglesias sono iniziati i lavori di riqualificazione della scuola primaria di “Villaggio Operaio” del Quartiere di Col di Lana.

Iglesias.

A Iglesias sono iniziati i lavori di riqualificazione della scuola primaria di “Villaggio Operaio” del Quartiere di Col di Lana. Il finanziamento, arrivato dalla Regione all’interno del progetto Iscol@, ammonta a 35.000,00 euro. I lavori permetteranno di risolvere il problema delle infiltrazioni d’acqua. Le manutenzioni riguarderanno il rifacimento della guaina impermeabilizzante della copertura, la sostituzione dei pluviali e interventi edili interni per ripristinare le opportune condizioni igienico sanitarie.

Le opere proseguiranno non appena saranno assegnate le altre tranche di finanziamento previste nell’ambito del piano nel triennio 2015/2017. L’importo complessivo richiesto per la scuola di Col di Lana all’interno del progetto Iscol@ è ben più consistente e prevede altri interventi di ristrutturazione, efficientamento energetico, abbattimento delle barriere architettoniche, acquisto arredi e attrezzature per un totale di 500.000 euro.

FOLLOW US ON:
La Regione partecipa
"Le Marie in miniera

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT