29 April, 2024
HomeIstruzioneUniversitàDomani, in Cittadella universitaria a Monserrato, un apprendistato curato dall’ateneo di Cagliari con Aidda, Confprofessioni e Sindacato regionale consulenti del lavoro.

Domani, in Cittadella universitaria a Monserrato, un apprendistato curato dall’ateneo di Cagliari con Aidda, Confprofessioni e Sindacato regionale consulenti del lavoro.

Domani, martedì 16 dicembre, dalle 10.00 alle 13.00, nell’aula magna della Cittadella universitaria di Monserrato si terrà’evento informativo “Apprendistato di alta formazione e ricerca: nuove opportunità per le imprese e il mondo delle professioni”. I lavori sono organizzati dall’Università di Cagliari, Direzione per la ricerca e il territorio, in collaborazione con Confprofessioni Sardegna, il Sindacato regionale dei consulenti del lavoro e l’Aidda Sardegna, con il patrocinio di Italia Lavoro.

L’iniziativa è finalizzata a illustrare le caratteristiche e i vantaggi dell’apprendistato di alta formazione e ricerca. L’evento è dedicato in particolare al personale docente, agli studenti e laureati dell’ateneo. Il programma è disponibile nella pagina facebook dell’ateneo di Cagliari dedicata all’apprendistato. Per ragioni organizzative, è necessario registrarsi inviando un’email a apprendistato.unica@amm.unica.it.

FOLLOW US ON:
Da domani riprende i

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT