28 March, 2024
HomeEconomiaCredito d'impostaL’assessorato del Lavoro ha pubblicato l’integrazione al 3° scorrimento della graduatoria definitiva per il “Credito d’Imposta”.

L’assessorato del Lavoro ha pubblicato l’integrazione al 3° scorrimento della graduatoria definitiva per il “Credito d’Imposta”.

L’assessorato regionale del Lavoro ha pubblicato l’integrazione al 3° scorrimento della graduatoria definitiva per la concessione del contributo “Credito d’Imposta per nuovo lavoro stabile nel mezzogiorno”.

Il credito potrà essere utilizzato in compensazione, a partire da oggi 12 dicembre, presentando il modello F24 all’agente della riscossione presso il quale il beneficiario è intestatario del conto fiscale.

Entro i prossimi 30 giorni le imprese beneficiarie dovranno inviare alla Regione la documentazione attestante la spesa sostenuta e i dati relativi al monitoraggio dell’intervento. Il prospetto contenente questi ultimi dati dovrà essere presentato via e-mail all’indirizzo di posta elettronica lav.credito.imposta@regione.sardegna.it

L’agevolazione è destinata ai datori di lavoro che hanno assunto a tempo indeterminato, in Sardegna, lavoratori considerati “svantaggiati” o “molto svantaggiati” in base alla normativa comunitaria.

FOLLOW US ON:
Garanzia Giovani: re
Il 16 dicembre si sv

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT