23 April, 2024
HomeEconomiaCredito d'impostaL’assessorato del Lavoro ha rettificato la graduatoria definitiva per la concessione del “credito d’imposta per nuovo lavoro stabile nel Mezzogiorno”.

L’assessorato del Lavoro ha rettificato la graduatoria definitiva per la concessione del “credito d’imposta per nuovo lavoro stabile nel Mezzogiorno”.

[bing_translator]
L’assessorato regionale del Lavoro ha rettificato la graduatoria definitiva per la concessione del “credito d’imposta per nuovo lavoro stabile nel Mezzogiorno”.
Il nuovo beneficiario potrà utilizzare il credito d’imposta fruibile (ossia risultante dalla differenza tra l’importo totale concesso e l’importo corrispondente alle inadempienze contributive nei confronti di Inps e Inail) esclusivamente in compensazione, a decorrere da oggi, 3 settembre, e fino al 31 dicembre di quest’anno.
L’agevolazione è riconosciuta per le assunzioni di lavoratori considerati “svantaggiati” o “molto svantaggiati” in base alla normativa comunitaria, effettuate in Sardegna a tempo indeterminato.
FOLLOW US ON:
Fissato il periodo d
Presentati stamane a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT