25 April, 2024
HomeEconomiaCredito d'impostaNuovo scorrimento parziale della graduatoria definitiva per la concessione del contributo “Credito d’Imposta”.

Nuovo scorrimento parziale della graduatoria definitiva per la concessione del contributo “Credito d’Imposta”.

L’assessorato regionale del Lavoro ha pubblicato il 4° scorrimento parziale della graduatoria definitiva per la concessione del contributo “Credito d’Imposta per nuovo lavoro stabile nel mezzogiorno”.
Il credito potrà essere utilizzato in compensazione, a partire da oggi 17 ottobre, presentando il modello F24 all’agente della riscossione presso il quale il beneficiario è intestatario del conto fiscale.
Entro i prossimi 30 giorni le imprese beneficiarie dovranno inviare alla Regione la documentazione attestante la spesa sostenuta e i dati relativi al monitoraggio dell’intervento. Il prospetto contenente questi ultimi dati dovrà essere presentato via e-mail all’indirizzo di posta elettronica lav.credito.imposta@regione.sardegna.it
L’agevolazione è destinata ai datori di lavoro che hanno assunto a tempo indeterminato, in Sardegna, lavoratori considerati “svantaggiati” o “molto svantaggiati” in base alla normativa comunitaria.

FOLLOW US ON:
L'assessore regional
E' ancora scontro, i

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT