29 March, 2024
HomeSanitàL’assessorato della Sanità ha modificato l’articolo 3 e prorogato al 30 gennaio 2015 i termini di presentazione delle domande dell’avviso “7 Petali di loto”.

L’assessorato della Sanità ha modificato l’articolo 3 e prorogato al 30 gennaio 2015 i termini di presentazione delle domande dell’avviso “7 Petali di loto”.

L’assessorato dell’Igiene e sanità e dell’assistenza sociale, ha modificato l’articolo 3 e prorogato al 30 gennaio 2015 i termini di presentazione delle domande dell’avviso “7 Petali di loto”.

L’assessorato, con l’obiettivo di favorire l’inclusione lavorativa e sociale dei soggetti svantaggiati, finanzia progetti finalizzati al miglioramento dell’autonomia e delle capacità dei destinatari attraverso l’attivazione di tirocini di orientamento e formazione.

Ricordiamo che possono presentare i progetti di tirocinio gli enti pubblici, le organizzazioni di volontariato e le cooperative sociali in possesso di almeno una sede operativa in Sardegna e un dipendente a tempo indeterminato.

Le risorse destinate al finanziamento dei progetti ammontano a 1milione e 500mila euro.

Ai tirocinanti verrà erogato direttamente dal beneficiario un rimborso sotto forma di voucher per un importo mensile lordo di 600 euro per 6 mesi di tirocinio.

Le domande potranno essere presentate fino alle ore 13.00 del 30 gennaio 2015 a mano, mediante corriere o raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:

Assessorato dell’Igiene e sanità
Direzione politiche sociali
Direzione attuazione politiche sociali, comunitarie nazionali, regionali
Via Roma 253 – 09123 Cagliari

 
FOLLOW US ON:
L’assessorato dell
Anche per il 2014 La

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT