16 April, 2024
HomeRegioneBandiL’Ufficio per il Sostegno della Disabilità della Provincia di Carbonia Iglesias raccoglie le candidature per un impiegato tecnico di 2° livello.

L’Ufficio per il Sostegno della Disabilità della Provincia di Carbonia Iglesias raccoglie le candidature per un impiegato tecnico di 2° livello.

Sede Provincia via Mazzini

L’Ufficio per il Sostegno della Disabilità della Provincia di Carbonia Iglesias intende procedere alla raccolta delle candidature per la preselezione di un lavoratore appartenente alla categoria di cui all’art. 1 della L. 68/99 da assumere con contratto a tempo determinato part time di nove mesi, in qualità di Impiegato tecnico 2° livello, secondo quanto richiesto da un’Azienda operante nel settore dell’industria metalmeccanica.

Potranno presentare domanda gli iscritti alla lista di cui all’art. 8 della L. 68/99 tenuta presso i Centri dei Servizi per il Lavoro della Provincia di Carbonia Iglesias, in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore di geometra o perito meccanico; conoscenza del disegno tecnico, con particolare riferimento a impianti industriali e parti di esso; uso di software specifici (autocad, ecc..); patente tipo B e disponibilità auto propria. Il lavoratore dovrà preferibilmente possedere anche la conoscenza della lingua inglese, con livello medio, ed esperienze lavorative in qualità di impiegato presso uffici tecnici di imprese industriali metalmeccaniche.

Lo stesso Ufficio provinciale, sempre sulla base della legge 68/99 e per conto della stessa Azienda, intende procedere alla raccolta delle candidature per la preselezione di un lavoratore con cui poter attivare un tirocinio formativo della durata di sei mesi (presso l’unità produttiva di Portoscuso), in qualità di impiegato tecnico 2° livello con mansioni di perito informatico. Requisiti da possedere: diploma di perito informatico; patente di guida tipo B e disponibilità di auto propria; conoscenze informatiche dell’ambiente windows – office – per gestione e condivisione reti e database;  conoscenza adeguata della lingua inglese relativamente al linguaggio tecnico.

La scheda di autocandidatura (scaricabile dal sito della Provincia) dovrà essere consegnata al Centro dei Servizi per il Lavoro di appartenenza entro il 13/02/2015, tutte le mattine, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00, e i pomeriggi di lunedì e martedì dalle 15.00 alle 17.00, allegando la copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità e dell’ultimo verbale medico attestante lo stato di invalidità, se non già in possesso dell’Amministrazione.

Il servizio di preselezione ha lo scopo di raccogliere la candidature e inviare all’azienda un report riepilogativo sul possesso dei requisiti dell’utenza. Sarà poi facoltà dell’azienda scegliere i candidati da contattare e assumere.

FOLLOW US ON:
Un'interrogazione di
Verrà presentato do

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT