29 April, 2024
HomeTrasportiMichele Cossa: «Con l’avvio della tratta della metropolitana sino al Policlinico ora l’Arst si preoccupi di collegare Sestu al presidio dell’AOU».

Michele Cossa: «Con l’avvio della tratta della metropolitana sino al Policlinico ora l’Arst si preoccupi di collegare Sestu al presidio dell’AOU».

«Con l’avvio della tratta della metropolitana sino al Policlinico ora è più che mai necessario che l’Arst si preoccupi di collegare Sestu al presidio dell’Azienda ospedaliero universitaria di Cagliari». Lo dice il coordinatore regionale dei Riformatori sardi, Michele Cossa.

«La Regione – dice ancora Cossa – ponga fine alla paradossale situazione di Sestu, che fa parte della città metropolitana ma è servita da trasporti di tipo extraurbano. Un disservizio che non è più tollerabile per i cittadini di Sestu che non sono di serie B e hanno diritto, al pari degli altri di poter raggiungere facilmente la città di Cagliari. La nuova stazione della metropolitana può aiutare a fare una prima risposta.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
E' polemica sul nuov
Non si placano le po

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT