23 April, 2024
HomePoliticaPolitiche giovaniliE’ attivo da oggi, a Carbonia, un nuovo laboratorio di ceramica al Centro Giovani di Piazza I Maggio.

E’ attivo da oggi, a Carbonia, un nuovo laboratorio di ceramica al Centro Giovani di Piazza I Maggio.

Nell’ambito dei Servizi distrettuali rivolti ai giovani, presso il Centro Giovani di Piazza 1 Maggio, è attivo da oggi, giovedì 19 febbraio 2015, un laboratorio di ceramica.

Il progetto comprenderà 6 incontri, il giovedì e il venerdì dalle ore 17.00 alle ore 20.00.

Basato sulla continuità e sull’accoglienza, il laboratorio ha l’obiettivo di sviluppare l’interesse e il piacere per la scoperta e la sperimentazione attiva, aiutando i giovani ad acquisire abilità connesse allo sviluppo della manualità. I ragazzi potranno sperimentare le diverse tecniche di lavorazione ed elaborare un progetto autonomo per l’esecuzione, libera e personale, di un manufatto con l’utilizzo delle tecniche apprese.

Il laboratorio è gratuito e aperto a tutti i ragazzi dai 14 ai 30 anni residenti nei Comuni del Distretto Sociosanitario di Carbonia.

Per informazioni e iscrizioni: rivolgersi al Centro Giovani (gestito dal Consorzio Network Etico Territoriale, Cooperative Dimensione Umana e Isola Verde), presso il Centro Polivalente (ex dopolavoro) di Piazza I Maggio a Carbonia, nei seguenti orari: martedì, giovedì e venerdì dalle ore 17 alle ore 20, sabato dalle 15.00 alle 18.00.

Tel. 0781.661068 – Fax 0781.61641.

E-mail: centro.giovani@tiscali.it

Piazza 1° Maggio Carbonia

FOLLOW US ON:
PD: «Nel Sulcis è
E' iniziata questa m

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT