24 April, 2024
HomeRegioneBandiIl Centro regionale di programmazione ha pubblicato una procedura di selezione comparativa per 20 profili professionali.

Il Centro regionale di programmazione ha pubblicato una procedura di selezione comparativa per 20 profili professionali.

Il Centro regionale di programmazione ha pubblicato una procedura di selezione comparativa, per titoli e colloquio, per 20 profili professionali a supporto delle attività di controllo di 1° livello, nell’ambito dei programmi comunitari Por Fesr 2007-2013 e Por Fesr 2014-2020.I profili professionali da selezionare sono due:

profilo A – senior: 5 esperti in attività di rendicontazione e controllo di 1°livello e nelle attività relative agli adempimenti a carico dell’Autorità di gestione, finalizzati alla certificazione dei Programmi comunitari a valere sul Fondo europeo di sviluppo regionale (Fesr);

profilo B – junior: 15 esperti in attività di controllo di 1° livello delle operazioni finanziate a valere sul Fondo europeo di sviluppo regionale (Fesr).

Le attività, di carattere continuativo, dovranno essere svolte in esecuzione delle direttive operative individuate dal gruppo di lavoro “Controllo di 1° livello e gestione delle irregolarità” del Centro regionale di Programmazione, sotto il coordinamento del Responsabile e a supporto dei funzionari componenti lo stesso gruppo.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 20 marzo 2015 con le seguenti modalità:

– tramite posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo: crp@pec.regione.sardegna.it;
– tramite consegna a mano presso gli uffici del Centro regionale di programmazione al 5° piano;
– tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al Centro regionale di programmazione – Via Cesare Battisti snc – 09123 Cagliari.

Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi ai seguenti numeri telefonici: 070 6067028 – fax 070 6064684 o via e-mail all’indirizzo: crp.urp@regione.sardegna.it.

FOLLOW US ON:
Emilio Gariazzo: «I
Monteponi e Atletico

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT