28 April, 2024
HomeAgricolturaL’Agenzia Laore Sardegna ricerca un esperto per incontri di informazione alle imprese agricole.

L’Agenzia Laore Sardegna ricerca un esperto per incontri di informazione alle imprese agricole.

L’Agenzia Laore Sardegna ha pubblicato l’avviso per la presentazione delle manifestazioni di interesse per l’affidamento di un incarico di lavoro autonomo ad un esperto sulla tematica “strumenti di finanziamento bancario per le imprese agricole e il sistema delle garanzie” per la realizzazione di incontri di informazione .

Gli incontri finanziati dalla misura 111 del Psr nell’ambito del progetto “Programmazione, gestione e controllo dell’attività di un’impresa agricola”, saranno rivolti agli imprenditori agricoli con preferenza a coloro che hanno beneficiato della misura 112 del Programma di sviluppo rurale e si svolgeranno nel periodo compreso fra febbraio-giugno 2015.

Questi i requisiti richiesti:
– cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione europea;
– laurea magistrale oppure laurea del vecchio ordinamento universitario attinente alla tematica in cui si presenta la candidatura;
– dirigente o funzionario di banche, o società finanziarie, o società di garanzia collettiva fidi;
– comprovata e documentabile esperienza didattica in seminari o corsi di formazione rivolti a imprenditori agricoli nella tematica in cui si presenta la candidatura.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 2 marzo 2015 con le seguenti modalità:
– tramite posta all’Agenzia Laore – Servizio per lo sviluppo rurale e delle filiere agroalimentari – Via Caprera, 8 – 09123 Cagliari.
– a mano presso l’Ufficio protocollo dell’Agenzia Laore Sardegna dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14.00 e il martedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta alla dott.ssa Alessia Celena contattando i numeri telefonici: 070/60262326 cell. 348/2363100 o tramite mail: alessiacelena@agenzialaore.it .

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
E' iniziata questa m
Scadono il 27 febbra

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT