20 April, 2024
HomeRegioneDecentramentoPatrick Pinna (Centro Democratico Sardegna): «L’assessore Barbara Mele ha fallito, dovrebbe dimettersi».

Patrick Pinna (Centro Democratico Sardegna): «L’assessore Barbara Mele ha fallito, dovrebbe dimettersi».

San Benedetto

Bacino pensile

Non possiamo nascondere la grave situazione di abbandono in cui versano le frazioni, l’unica buona notizia in 2 anni arriva da San Benedetto, ora i cittadini potranno infatti godere dei servizi connessi al wi-fi. Non digerisco però le dichiarazioni della signora Barbara Mele che da pseudo tecnico diventa politico, in primo luogo perché il servizio wi-fi è un progetto risalente all’amministrazione Perseu, che loro hanno giustamente portato a compimento, ma non vorrei che questo sia motivo di elogio per nascondere il totale abbandono delle frazioni, ma sopratutto per la sua incapacità tecnica e politica. L’assessore dichiara: «Bisogna essere concreti e onesti intellettualmente e oltre alle frasi di circostanza essere conseguenti con i fatti, altrimenti si rischia di fare solo ed esclusivamente pura demagogia».

Ritengo che l’abbandono, il degrado e la mancanza della normale amministrazione a tutela dei cittadini non possono essere frasi di circostanza né pura demagogia, rispecchiano invece il totale fallimento dell’assessore Barbara Mele che non ha mai avuto un briciolo di sensibilità verso i cittadini delle frazioni che rivendicano da mesi la loro dignità. Attendo, infatti, da oltre 8 mesi un incontro con il Sindaco e l’assessore per il ripristino del Comitato di Quartiere, ma ancora più degradante è il menefreghismo verso quelle situazioni di pericolo che da mesi minacciano la sicurezza e l’incolumità dei cittadini Nebidesi. L’ultima brutta notizia invece arriva da Barega Corongiu e Tanì che perdono il Comitato di Quartiere per le stesse ragioni che hanno portato lo scioglimento del Comitato di Nebida. Per l’assessore l’unica soluzione sono le dimissioni immediate, la sua passiva presenza sta rovinando le frazioni che stanno attraversando un difficile periodo di forte degrado e abbandono. Chiedo quindi all’amministrazione di scendere in merito ai problemi e di cercare il confronto, perché il confronto non ha mai fatto male a nessuno, la presunzione invece interrompe i rapporti.

Patrick Pinna 

Coordinatore Regionale Giovani Centro Democratico Sardegna

FOLLOW US ON:
L’assessorato regi
Prosegue, in Consigl

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT