25 April, 2024
HomeSanitàUn cuore rosso con i simboli di Regione e Università di Cagliari è il nuovo logo dell’Azienda ospedaliero universitaria di Cagliari.

Un cuore rosso con i simboli di Regione e Università di Cagliari è il nuovo logo dell’Azienda ospedaliero universitaria di Cagliari.

Logo AOU

Un cuore rosso con i simboli di Regione e Università di Cagliari e la scritta “Azienda ospedaliero universitaria di Cagliari”: è questo il nuovo logo dell’Azienda mista di Cagliari scelto direttamente dai cittadini e dai lavoratori dell’Aou in una grande consultazione on line a cui hanno partecipato ben 3.018 “elettori”.

La partecipazione è andata al di là di ogni previsione. La consultazione è stata aperta alle 10.30 di venerdì 20 e si è chiusa alle 23.59 di lunedì 23. La punta più alta di “affluenza al voto” è stata domenica: in quella sola giornata sono state più di mille le preferenze espresse.

Il logo vincitore ha avuto la meglio, con il 51 per cento dei consensi (1.545 voti), su altri due loghi in gara: uno con i simboli di Regione e Università affiancati (ha ottenuto il 26 per cento delle preferenze e 788 voti) e l’altro simile ma con una croce rossa in trasparenza e due mori nei quadranti inferiori (23 per cento e 685 voti).

Nelle prossime ore il nuovo logo sarà presente sul sito aziendale (www.aouca.it), sul profilo Facebook (facebook.com/Aoucagliari) e su quello Twitter (twitter.com/AOUCagliari), sul canale Youtube (Aou Cagliari Tv) e, ovviamente, sulla carta intestata dell’Azienda ospedaliero universitaria di Cagliari.

FOLLOW US ON:
Confronto Regione -
La raccolta di firme

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT