28 April, 2024
HomeSpettacoloFiereDall’8 al 12 aprile, la Regione Sardegna parteciperà alla XVIII fiera “Leisure” di Minsk.

Dall’8 al 12 aprile, la Regione Sardegna parteciperà alla XVIII fiera “Leisure” di Minsk.

La Caletta Carloforte 1
Dall’8 al 12 aprile, la Regione Sardegna parteciperà alla XVIII fiera “Leisure” di Minsk, la fiera annuale del turismo più importante in Bielorussia e di grande risonanza internazionale.
La fiera, organizzata dal National Exhibition Centre “BELEXPO” (sede dell’evento) con il patrocinio della Presidenza della Repubblica di Belarus e la collaborazione del Ministero dello sport e del turismo, rappresenta una prestigiosa opportunità per tutti gli espositori che intendono estendere la propria rete di potenziali clienti e promuovere i propri prodotti e servizi turistici nel mercato bielorusso.
All’evento è prevista la partecipazione di circa 200 imprese del settore del turismo provenienti da più di 13 paesi (tra i quali Turchia, Bulgaria, Cuba, Russia, Francia, Germania). Nell’ambito delle attività di cooperazione decentrata con la Bielorussia, la Regione parteciperà con una serie di attività collaterali, in data 9-10 aprile 2015, che prevedono:
– workshop con la partecipazione delle principali agenzie turistiche bielorusse
– almeno 2 sessioni b2b con imprese ed operatori economici interessati
– seminario di presentazione del potenziale turistico della Sardegna in collaborazione con l’Agenzia nazionale per il turismo della Bielorussia e l’Istituto Superiore del Turismo della Bielorussia.
In particolare, sono invitate a partecipare le seguenti tipologie d’imprese ubicate in Sardegna e in attività al momento della presentazione dell’adesione alla manifestazione: strutture ricettive alberghiere regolarmente autorizzate 3, 4 e 5 stelle, catene alberghiere, consorzi turistici, consorzi e associazioni di B&B, aziende ricettive all’aria aperta, tour operator e agenzie di viaggio incoming, società di servizi turistici, CAV, bus operator, società di gestione aeroportuali, compagnie aeree e di navigazione.
Non è prevista alcuna quota di partecipazione. Sono a carico delle imprese partecipanti i costi di trasporto (dall’Italia e in loco), vitto e alloggio, quelli eventuali di interpretariato e di spedizione di brochure e materiali informativi ed ogni altro costo relativo ad attività e servizi non inclusi tra quelli a carico del progetto.
FOLLOW US ON:
L'assessorato dei La
Sarà presentato mar

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT