16 April, 2024
HomeSportLa VBA/Olimpia Sant’Antioco torna in campo domenica, alle 17.00, a Bergamo, per la 5ª di ritorno della B1 di volley.

La VBA/Olimpia Sant’Antioco torna in campo domenica, alle 17.00, a Bergamo, per la 5ª di ritorno della B1 di volley.

Adrian Pablo Pasquali 1

Dopo l’accorato appello fatto dalla società la scorsa settimana alle forze economiche del territorio, per superare una situazione economica molto difficile che mette in pericolo il futuro della squadra, la VBA/Olimpia ritorna in campo domenica pomeriggio, alle 17.00, a Bergamo, contro la Caloni Agnelli, per la quinta giornata di ritorno del campionato di B1 di volley. La squadra lombarda è una delle avversarie più temibili nella corsa per il terzo posto, scavalcata di un punto in classifica due settimane fa dai sulcitani (26 punti a 25). All’andata, a Sant’Antioco, si impose la squadra di Adrian Pablo Pasquali al tie break, con una straordinaria rimonta dallo 0 a 2 iniziale.

Un’impresa a Bergamo potrebbe avvicinare la squadra sulcitana al terzo posto che vale i play-off promozione, soprattutto se i Lupi Santa Croce riuscissero domani pomeriggio a fermare la marcia del Volley Parella Torino.

Oggi, alle 18.00, il Volley Iglesias ospita la Benassi Alba Cuneo. Visti i precedenti e la classifica, che vede la squadra iglesiente desolatamente ultima a quota zero, la partita si presenta con un esito praticamente scontato a favore dei piemontesi.

 

FOLLOW US ON:
Sono stati sbloccati
Questa sera il Cagli

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT