28 March, 2024
HomeScienzaInformaticaDa oggi è online lo spot di SportSupporter, la prima piattaforma italiana di crowdfunding dedicata allo sport

Da oggi è online lo spot di SportSupporter, la prima piattaforma italiana di crowdfunding dedicata allo sport

Da oggi è online lo spot di SportSupporter, la prima piattaforma italiana di crowdfunding dedicata allo sport, al servizio di tutte le società, associazioni, club e circoli sportivi che hanno bisogno di reperire fondi per lo svolgimento delle proprie attività o che hanno dei sogni nel cassetto da realizzare.

Il messaggio contenuto nel video viene veicolato attraverso alcune scenette in cui i piccoli atleti Playmobil praticano attività “sportive” in situazioni non convenzionali per evidenziare lo stato attuale di numerose associazioni sportive che, soprattutto in questo periodo di forte crisi, non garantiscono spesso la pratica dello sport in sicurezza. Grazie a SportSupporter le società sportive hanno ora l’opportunità di soddisfare le proprie necessità pubblicando i propri progetti sulla piattaforma e coinvolgendo la propria rete di contatti con lo scopo di attivare la raccolta fondi.

Lo spot, ispirato da un’idea di Ovni s.r.l., ha visto la collaborazione di Michele Quinto, Antonio Romano, Mach 2 Azione srl, Paolo Bragaglia e Tamara Fagnocchi.

Il video verrà diffuso attraverso i principali social network con l’obiettivo di coinvolgere gli appassionati di sport e invitarli a supportare con piccole donazioni le associazioni sportive.

 Spot-SportSupporter_logo

Luciano Ligabue in c
Mercoledì 29 aprile

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT