25 April, 2024
HomeAttualitàServiziGianluigi Rubiu (Aps) sollecita la Giunta Pigliaru a sbloccare i pagamenti per i giovani che hanno attivato i tirocini del progetto “Garanzia Giovani”.

Gianluigi Rubiu (Aps) sollecita la Giunta Pigliaru a sbloccare i pagamenti per i giovani che hanno attivato i tirocini del progetto “Garanzia Giovani”.

Il capogruppo di Area Popolare Sarda, Gianluigi Rubiu, sollecita la Giunta Pigliaru a sbloccare i pagamenti per i giovani che hanno attivato i tirocini del progetto “Garanzia Giovani” che avrebbe dovuto portare ad un sostegno concreto per gli under 30 e si sta rivelando un flop. Lo fa con un’interrogazione, nella quale sottolinea che «solo il Centro servizi per il lavoro del Sulcis Iglesiente ha attivato circa 150 tirocini. Un’opportunità unica per i giovani. E’ una situazione assurda ed inconcepibileSollecitiamo la Regione perché ci sia un intervento immediato volto a sbloccare i pagamenti per i giovani che hanno attivato i tirocini ed altre forme di inserimento al lavoro nelle aziende della Provincia». 

Gianluigi Rubiu 65 copia

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Presidenti e commiss
Il consigliere regio

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT