29 March, 2024
HomeLavoroCommercioIl 9 maggio il Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Imprese per l’Italia Sud Sardegna eleggerà il presidente e 7 componenti del Consiglio direttivo.

Il 9 maggio il Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Imprese per l’Italia Sud Sardegna eleggerà il presidente e 7 componenti del Consiglio direttivo.

Il 9 maggio l’assemblea ordinaria dei soci del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Imprese per l’Italia Sud Sardegna si riunirà alle ore 9,00 in prima convocazione e alle ore 10,00 in seconda convocazione presso la sede della Confcommercio Imprese per l’Italia Sud Sardegna – Via Santa Gilla 6, a Cagliari, per eleggere il presidente e 7 componenti del Consiglio direttivo.

Sulla base di quanto prevede l’art. 3 del regolamento elettorale, entro il 9° giorno antecedente la data delle elezioni, i soci potranno presentare alla segreteria dell’associazione liste di candidati da proporre all’Assemblea stessa, dalle quali dovrà risultare l’accettazione dei candidati e dei soci presentatori, che dovranno essere almeno 10.

FOLLOW US ON:
Vitangelo Tizzano è
Oggi, a Donigala Fen

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT