25 April, 2024
HomeSpettacoloTeatro-Musica-DanzaIl teatro di Bacu Abis oggi ospita la V edizione di Spazi di Frontiera.

Il teatro di Bacu Abis oggi ospita la V edizione di Spazi di Frontiera.

Teatro Bacu Abis

Si tiene questa sera il terzo appuntamento con la V edizione di Spazi di Frontiera, rassegna di Teatro Sociale e di Comunità. La manifestazione è organizzata dalla Compagnia “La Cernita Teatro”, in collaborazione con il comune di Carbonia e il sostegno di Euralcoop Soc. Coop e della comunità di Bacu Abis.

Alle ore 20.30 in Piazza Santa Barbara, davanti al Teatro di Bacu Abis, andrà in scena lo spettacolo degli allievi del laboratorio permanente di ricerca teatrale di Bacu Abis, “In Anteprima… les miserables”. Attraverso lo spettacolo gli spettatori comprenderanno  che fino a quando ignoranza e indifferenza regneranno sulla terra, la storia sarà scritta sempre dai potenti.

A seguire andrà in scena lo spettacolo degli allievi del laboratorio permanente di ricerca teatrale di Sant’Anna Arresi, “Libertà è…”  Lo spettacolo vuole essere un omaggio al Teatro Canzone di Giorgio Gaber. Una riflessione sui concetti di pensiero e di libertà e sul significato che assumono oggi nel nostro quotidiano.

I due spettacoli sono diretti da Monica Porcedda.

Questa sera, alle or
Si conclude oggi e d

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT