19 April, 2024
HomeSpettacoloEventiSono Sant’Antioco e Teulada i due comuni protagonisti della nuova tappa della Primavera Sulcitana.

Sono Sant’Antioco e Teulada i due comuni protagonisti della nuova tappa della Primavera Sulcitana.

Primavera Sulcitana Sant'Antioco e Teulada

Sono Sant’Antioco e Teulada i due comuni protagonisti della nuova tappa della Primavera Sulcitana. A Sant’Antioco Primavera Sulcitana coincide con la seconda edizione della rassegna “La Laguna Espone” che un anno fa, al debutto, nonostante la coincidenza con il Girotonno, ottenne un successo straordinario, con la partecipazione di diverse migliaia di persone sia il sabato sia la domenica.

A Sant’Antioco si apre alle 10.00 con la fiera mercato e nel pomeriggio sono previsti animazione per bambini, calcio tennis e un’esibizione folkloristica; in serata, fiera enogastronomica e, alle 22.00, spettacoli musicali.

Domani mattina gara nazionale di pesca in apnea, auto tuning e calcio per bambini, 2° Memorial Fabio Dessena e sfilata d’auto d’epoca, passeggiata a cavallo e sfilata di moda per bambini. Sono possibili visite guidate in fuoristrada e trekking a Grutt’e Acqua. Il programma proseguirà lunedì con varie manifestazioni sportive, esibizioni di cani, cavalli e sculture, la presentazione del libro di Cesare Corda (Benvenuto Mr. Parkinson).

A Teulada il programma prevede visite guidate a cavallo tra i ginepri, trekking a piedi e visite alla chiesa campestre e sui carri a buoi. Alle 10.00 fiera mercato, alle 11.30 degustazione enogastronomica, alle 18.00 musica, balli e sfilata in maschera tipica teuladina.

FOLLOW US ON:
Si conclude oggi e d
Da oggi a martedì,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT