28 March, 2024
HomeLavoroLavori pubbliciPer lavori in corso nell’Istituto Beccaria in Via Umbria, dal 4 maggio al 14 settembre sarà modificato il percorso servizio Arst Trasporto Urbano Linea A (Serbariu – Ospedale).

Per lavori in corso nell’Istituto Beccaria in Via Umbria, dal 4 maggio al 14 settembre sarà modificato il percorso servizio Arst Trasporto Urbano Linea A (Serbariu – Ospedale).

Dal 4 maggio al 14 settembre 2015 è stato disposto il senso unico di marcia in via Umbria (direzione di marcia da via Liguria verso via Costituente), per consentire alla Gestione Commissariale ex Provincia Carbonia Iglesias, di demolire e ricostruire il muro di recinzione dell’Istituto “Beccaria”.

Per permettere i lavori, il percorso della linea A del servizio Arst di trasporto urbano (direzione Serbariu Ospedale) subirà una piccola variazione. Il bus proveniente da via Costituente, svolterà per via Gramsci e successivamente per via Caresias, per poi riprendere via Cagliari e proseguire il percorso normale. Le fermate non subiranno alcuna modifica.

FOLLOW US ON:
Incontro Comune di C
Il Consiglio comunal

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT