26 September, 2022
HomeSpettacoloEventiSarà la cantante australiana Natalie Imbruglia la star del concerto del 26 luglio al Cala di Volpe. Il 13 agosto Robbie Williams.

Sarà la cantante australiana Natalie Imbruglia la star del concerto del 26 luglio al Cala di Volpe. Il 13 agosto Robbie Williams.

Cala di Volpe - Costa Smeralda 

Sarà la cantante australiana Natalie Imbruglia la star del concerto del 26 luglio al Cala di Volpe. La Starwood Costa Smeralda ha deciso di puntare sul talento artistico e sullo charme di Natalie Imbruglia che salirà sul palco prima degli Earth, Wind &Fire.

L’ufficialità è arrivata questo pomeriggio durante il Wine Festival, in corso di svolgimento a Porto Cervo. Il concerto di luglio sarà il primo grande evento al Cala di Volpe a cui seguirà quello del 13 agosto con Robbie Williams.

Natalie Imbruglia, che alcuni mesi fa ha compiuto 40 anni, ha appena iniziato la promozione del suo ultimo disco uscito ad aprile e intitolato “Male”. Un album in cui l’artista australiana interpreta cover di musicisti noti al grande pubblico ma anche canzoni meno famose ma a cui lei è affezionata.

Franco Mulas, Area manager Starwood Costa Smeralda, dichiara: «Abbiamo chiuso un accordo con un’altra grande artista internazionale che, insieme agli Earth, Wind & Fire, si esibirà il 26 luglio per una serata che si preannuncia meravigliosa. E le sorprese non sono finite».

Si conclude domani,
Dal 23 aprile al 24

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT