29 April, 2024
HomeSportA metà gara la Dinamo è avanti di 12 punti sull’Olimpia. La squadra di Sacchetti sta giocando un basket stellare.

A metà gara la Dinamo è avanti di 12 punti sull’Olimpia. La squadra di Sacchetti sta giocando un basket stellare.

A metà gara la Dinamo è avanti di 12 punti sull’Olimpia al Mediolanum Forum di Assago: 41 a 53. La squadra di Sacchetti sta giocando un basket stellare. Ha preso in mano la partita fin dalle battute iniziali, chiudendo il primo quarto con 3 punti di vantaggio, 26 a 23, ma è nel secondo quarto che ha scavato un solco tra sé e la squadra di Luca Banchi che al 14′ è scivolata a -15: 27 a 42. Timida la reazione milanese, con un parziale di 7 a 0 ha dimezzato il ritardo ma la Dinamo non s’è distratta ed ha ripreso a martellare dalla lunga distanza con tutti i suoi “fucilieri”, David Logan ed Edgar Sosa in testa (rispettivamente 14 e 13 punti), ed è andata al riposo avanti di 12 punti. Strepitosa la percentuale fin qui tenuta dalla Dinamo nei tiri da 3 punti: 10 su 14!

La DInamo è avanti 3 a 1 nella serie e in caso di vittoria sarebbe in finale scudetto. L’Olimpia per rientrare in gioco deve assolutamente vincere per andare a Sassari lunedì sera in gara 6.

Dinamo Banco di Sardegna SS Vs Orlandina Basket Capo D'Orlando Al 4° City Of Cagliari Nella foto al tiro David Logan Dinamo Basket

6 giugno 2015, ore 1
La Dinamo si ferma a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT