26 April, 2024
HomeTurismoDa lunedì 8 giugno, l’Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica (IAT) di Iglesias si trasferirà nel Palazzo Civico di Piazza Municipio.

Da lunedì 8 giugno, l’Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica (IAT) di Iglesias si trasferirà nel Palazzo Civico di Piazza Municipio.

Il Municipio di Iglesias copia

A partire da lunedì 8 giugno, l’Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica (IAT) del comune di Iglesias si trasferirà nel Palazzo Civico di Piazza Municipio. La scelta è ricaduta su Piazza Municipio per offrire ai visitatori spazi più centrali e accoglienti e per rivitalizzare lo storico Palazzo Civico che sarà così aperto al pubblico tutti i giorni.

Nelle prossime settimane i nuovi locali dell’Ufficio IAT ospiteranno uno spazio dedicato alla promozione dell’artigianato artistico cittadino e dei prodotti tipici locali.
Il nuovo numero di telefono del Servizio IAT, che funge da call center per la prenotazione delle visite ai siti minerari è 0781-274507, mail infoturistiche@comune.iglesias.ca.it. Il servizio è aperto dal lunedì dal sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00. Nei prossimi mesi l’Ufficio Iat avrà anche una sede staccata in Piazza Sella.

FOLLOW US ON:
Il quartetto del chi
Il primo trapianto a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT