27 April, 2024
HomeAlimentazioneViniA partire da giovedì 16 luglio, a Cagliari, tre appuntamenti in cui conoscere il vino e la moda, made in Sardegna.

A partire da giovedì 16 luglio, a Cagliari, tre appuntamenti in cui conoscere il vino e la moda, made in Sardegna.

Vigneti Is Solinas 30

A partire da giovedì 16 luglio, nella elegante cornice di P to P Atelier Studio in via Sulis 63, a Cagliari, alle 19.30, degustazione di vini e fashion concept daranno vita ad un piacevole evento.

Si parte con Colline del Vento che presenterà i suoi vini biologici di Villasimius e il fashion concept di Atelier Cri Cri, laboratorio nato dalla visione eclettica di Cristiana Arangino, fashion designer cagliaritana che in occasione di Wine loves fashion presenta le sue creazioni con un allestimento affascinante e suggestivo il GLAMping, ovvero un nuovo modo di vivere il camping con “glamour”, ultimo trend che coniuga natura e lusso, semplicità e comodità senza rinunciare però al fascino della libertà e allo spirito d’avventura.

L’evento si terrà ogni giovedì presso lo spazio creativo di P to P comunicazione che ne ha ideato l’evento e ne curerà ogni allestimento. Per i partecipanti ci sarà la possibilità di degustare una selezione dei migliori vini delle cantine dell’isola.

L’eccellenza del vino e le originali proposte fashion dei designers , tutto made in Sardegna. «L’obiettivo è quello di creare piacevoli occasioni di incontro – racconta Adriano Porqueddu, direttore creativo di P to P communication – dove poter conoscere le nostre eccellenze in un connubio vincente, quello tra vino e moda, che rappresentano la manifestazione più bella della sapienza dell’arte vitivinivola e della creatività legate al mondo del fashion design».

La cornice musicale sarà affidata a NooTempo records, etichetta indipendente che sostiene e produce artisti e musica made in Sardegna e che per ogni giovedì proporrà una selezione delle sue migliori produzioni.

I prossimi appuntamenti con Wine Loves fashion sono previsti per il 23 e il 30 luglio.

Lo spettacolo dei fe
Proseguono, a Carbon

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT