29 April, 2024
HomeEconomiaShoppingCon Notteggiando e Ombreggiando, al via venerdì 3 luglio a Iglesias lo shopping sotto gli ombrelli (e non solo).

Con Notteggiando e Ombreggiando, al via venerdì 3 luglio a Iglesias lo shopping sotto gli ombrelli (e non solo).

Ombrelli a Iglesias.

Inizierà venerdì 3 luglio l’edizione 2015 di Notteggiando. Anche quest’anno un’estate all’insegna della musica, dell’allegria e del vivere il centro storico di notte. Si parte il 3 luglio e si prosegue tutti i venerdì di luglio e agosto con i negozi aperti fino alla mezzanotte: le vie del centro storico diventeranno un grande palcoscenico all’aperto dedicato alla musica, all’arte, alla cultura, ai mercatini e allo shopping.

Il tutto è reso possibile dalla stretta collaborazione tra il Centro Commerciale Naturale “Centro Città” e l’Amministrazione comunale.

Dopo il grande successo dello scorso anno, torna Ombreggiando, fantasia di colori sotto i raggi del sole. L’istallazione di arte pubblica in Via Nuova, voluta dal Centro Commerciale Naturale e dall’Amministrazione comunale, sarà completata venerdì 3 luglio in occasione della prima serata di Notteggiando. Ma quest’anno, non ci si fermerà qui. Nella seconda settimana di Notteggiando una sorpresa attende anche via Commercio e Via Cagliari.

FOLLOW US ON:
I Comuni sardi promu
La Giunta regionale

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT