28 April, 2024
HomeAmbienteRaccolta differenziataPrendono il via oggi gli incontri organizzati da comune di Carbonia e De Vizia per informare la cittadinanza sul nuovo servizio di igiene urbana.

Prendono il via oggi gli incontri organizzati da comune di Carbonia e De Vizia per informare la cittadinanza sul nuovo servizio di igiene urbana.

Prendono il via oggi gli incontri organizzati da comune di Carbonia e De Vizia per informare la cittadinanza sul nuovo servizio di igiene urbana, sul nuovo calendario per la raccolta differenziata, sulle tipologie e modalità. Il programma prevede tre incontri che si terranno, sempre alle ore 18.00: oggi presso l’Aula polifunzionale in Piazza Roma a Carbonia, domani 28 luglio presso la sede dell’ex Circoscrizione di Cortoghiana e il 30 luglio presso la sede dell’ex Circoscrizione di Bacu Abis.

Tutti i giorni, inoltre, sino al 31 luglio, è presente in Piazza Roma, dalle 10.00 alle 12.00, un Info Point per dare informazioni a tutti i cittadini interessati.  L’info Point sarà presente anche il 25 e il 28 luglio, dalle 10.00 alle 12.00, in Piazza Venezia a Cortoghiana e il 27 e 30 luglio, dalle 10.00 alle 12.00, in Piazza Santa Barbara a Bacu Abis.

Successivamente, saranno comunicate le nuove date e le nuove iniziative relative alla campagna di informazione.

IMG_9337IMG_9348

FOLLOW US ON:
Continua la mobilita
Verrà presentato ma

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT