29 March, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaRiprendono domani, martedì 7 luglio, i lavori delle commissioni permanenti del Consiglio regionale.

Riprendono domani, martedì 7 luglio, i lavori delle commissioni permanenti del Consiglio regionale.

Riprendono domani, martedì 7 luglio, i lavori delle commissioni permanenti del Consiglio regionale.

Alle 16.00 si riunirà la Quarta (Governo del territorio, ambiente, infrastrutture e mobilità). All’ordine del giorno della Commissione presieduta da Antonio Solinas (Pd), il Testo unificato sulla riforma dell’Agenzia AREA e il disegno di legge n. 218 “Legge forestale della Sardegna” presentato della Giunta regionale. Previste inoltre le audizioni dell’assessore regionale dei Trasporti Massimo Deiana, sui problemi della continuità territoriale aerea, e dei sindacati sulle problematiche di Trenitalia. I lavori proseguiranno nella giornata successiva.

Per mercoledì 8 luglio, alle 10.30, è invece convocata la seduta della Seconda (Lavoro, cultura e formazione professionale), presieduta da Gavino Manca (Pd). In programma l’esame del disegno di legge n. 216 “Misure urgenti in materia di disciplina dei servizi e delle politiche per il lavoro. Modifiche alla legge regionale 5 dicembre 2005, n. 20”.

I lavori della Seconda Commissione proseguiranno giovedì 9 luglio alle ore 10,30 con il medesimo ordine del giorno.

Palazzo del Consiglio regionale 3 copia

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Al "Wine and Sardini
Martedì a Cagliari

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT