28 March, 2024
HomeSocialeSolidarietàDaniele Strano ha completato il suo viaggio in kayak per Save the Children!

Daniele Strano ha completato il suo viaggio in kayak per Save the Children!

[bing_translator]

Il 15 luglio, Daniele Strano, un giovane ragazzo sardo, è partito per compiere una bellissima avventura per sé e per tanti bambini in Italia e nel Mondo; un’avventura che lo ha portato a visitare le più belle spiagge della costa sarda, isole minori comprese, e toccare il cuore degli esercenti che operano su queste spiagge, che hanno voluto a loro volta contribuire all’impresa di Daniele con numerose donazioni per i progetti Save the Children e che lo hanno accolto sempre con calore e gentilezza.

Per Daniele Strano questo è stato un modo di collegare turismo, scoperta, cultura e sport con il mondo della solidarietà. Ora il suo fantastico viaggio, ampiamente documentato su internet e, grazie ad una preziosa app, anche su mobile, è giunto a termine. Domani 20 agosto, infatti, a poco più di un mese dalla partenza, Daniele Strano farà ritorno dove è iniziata la sua avventura, nelle acque antistanti Marina Piccola, dove il suo arrivo è previsto alle 16.30.

In ogni spiaggia ha lasciato un simbolo del passaggio di StC e il suo kayak con il logo dell’Organizzazione è stato veicolo di un messaggio positivo.

Marina Piccola - Poetto 3

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Al via domani, giove
L'assessorato della

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT