26 April, 2024
HomeSocialeSolidarietàIl 15 luglio, Daniele Strano, un giovane ragazzo sardo, inizierà un viaggio in kayak per Save the Children.

Il 15 luglio, Daniele Strano, un giovane ragazzo sardo, inizierà un viaggio in kayak per Save the Children.

Il 15 luglio, Daniele Strano, un giovane ragazzo sardo, inizierà una bellissima avventura per sé e per tanti bambini in Italia e nel Mondo: per un mese, girerà pagaiando per tutta la costa sarda, isole minori comprese, toccando tutte le spiagge in cui operano esercenti con uno spirito solidale e che si sono impegnati a fare una donazione per i progetti Save the Children. Per Daniele è un modo di collegare turismo, scoperta, cultura e sport con il mondo della solidarietà. Il 15 luglio partirà la sua avventura alle 9.00 dal Lido di Cagliari.

In ogni spiaggia lascerà un simbolo del passaggio di StC e il suo kayak con il logo dell’Organizzazionesarà veicolo di un messaggio positivo.

I nostri gruppi di volontari in Sardegna non lo lasceranno mai solo. Radio Sardegna web seguirà in streaming l’evento (http://www.radiosardegnaweb.csmwebmedia.com/).

E’ possibile seguire il viaggio di Daniele anche dalla sua pagina FB Strange Kayaking Sardinia. Seguire la pagina sarà anche un modo per conoscere posti nuovi, luoghi incantevoli e anche, da casa, contribuire ad aiutare Save the Children.

La conferenza stampa dell’evento è prevista per questo prossimo lunedì 13 luglio alle 9.30 sempre al Lido di Cagliari.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
I Riformatori sardi
Francesco Sanna: «V

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT