18 April, 2024
HomeCulturaArteVerrà inaugurata lunedì 17 agosto, a Carbonia, nell’ambito della Rassegna 12×12, la mostra “Immagini Sensibili”, di Debora Diana.

Verrà inaugurata lunedì 17 agosto, a Carbonia, nell’ambito della Rassegna 12×12, la mostra “Immagini Sensibili”, di Debora Diana.

[bing_translator]

Debora Diana

Verrà inaugurata lunedì 17 agosto, presso la saletta del Portico adiacente il Teatro Centrale, a Carbonia, nell’ambito la manifestazione artistica “12×12”, voluta dall’assessorato della Cultura del comune di Carbonia, in collaborazione con gli artisti cittadini, la mostra “Immagini Sensibili”, di Debora Diana, che sarà inaugurata lunedì 17 agosto alle ore 20.00. La Mostra sarà visitabile sino al 23 agosto, tutti i giorni, dalle 20.00 alle 22.00.

Al centro dell’espressione artistica di Debora Diana (autrice dei murales di Serbariu) c’è l’amore per la sua terra d’origine, la Sardegna, rappresentata attraverso l’eleganza e il fascino misterioso delle sue donne, avvolte negli antichi costumi ed emergenti da sfondi spesso appena abbozzati. Sono visioni da sogno, con figure che si sovrappongono ad altre o a oggetti che riemergono dal passato ma che si presentano attraverso una matrice pittorica moderna, dove i colori seppiati sono capaci di mettere in risalto la componente emotiva e nostalgica di questa mostra da non perdere.

Le prossime Mostre in calendario coinvolgeranno gli artisti Luigi Angius, Barbara Cappella, Ruggero Soru e Nicola Obino.

FOLLOW US ON:
Grande successo ieri
“Estiamoinsieme 20

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT