29 April, 2024
HomeEconomiaPosteA Iglesias da oggi è attivo il servizio WiFi gratuito e facile per tutti, nell’ufficio postale di corso Colombo.

A Iglesias da oggi è attivo il servizio WiFi gratuito e facile per tutti, nell’ufficio postale di corso Colombo.

[bing_translator]

Da oggi è possibile navigare in internet, dialogare sui social network o lavorare in attesa del proprio turno allo sportello, nell’ufficio postale di Iglesias centro, in corso Colombo.

Per connettersi a Internet dall’Ufficio Postale, basta registrarsi comunicando il proprio numero di telefono mobile al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l’accesso al WiFi. A quel punto, attraverso i propri smartphone, tablet o pc sarà possibile navigare in internet o dialogare sui social network.

«L’Azienda – si legge in una nota dell’ufficio stampa di Poste Italiane – prosegue nel processo di digitalizzazione e modernizzazione del Paese previsto dal Piano Strategico ‘Poste 2020’ che, con investimenti per oltre 3 miliardi di euro, punta a fare di Poste Italiane l’azienda leader del processo di cambiamento e di avanzamento economico e sociale del Paese, permettendo a tutti, con particolare attenzione alle fasce più deboli della popolazione, di cogliere le opportunità di sviluppo offerte dal digitale allo scopo di rendere migliore la vita delle persone e facilitare i cittadini, le imprese e la Pubblica Amministrazione.»

 

FOLLOW US ON:
Sabato 12 settembre,
Agricoltura sostenib

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT