27 April, 2024
HomeIndustriaEuralluminaEntro 10 giorni verrà concluso l’iter del procedimento autorizzativo relativo al progetto per far ripartire l’Eurallumina di Portovesme.

Entro 10 giorni verrà concluso l’iter del procedimento autorizzativo relativo al progetto per far ripartire l’Eurallumina di Portovesme.

[bing_translator]

Entro 10 giorni verrà concluso l’iter del procedimento autorizzativo del progetto per far ripartire l’Eurallumina di Portovesme. Il nuovo termine è stato annunciato questa mattina alla RSU Eurallumina dal Servizio Savi dell’assessorato regionale dell’Ambiente, nel corso di un incontro con il capo di Gabinetto dell’assessorato, Franco Corosu, dopo il deposito delle integrazioni alla documentazione necessaria per la realizzazione della centrale elettrica termica e del sito di stoccaggio per gli scarti.

Una delegazione della RSU Eurallumina dal primo mattino ha tenuto un sit in davanti alla sede dell’assessorato, in via Roma, a Cagliari, in occasione del deposito ufficiale da parte della società Eurallumina, della documentazione relativa al procedimento autorizzativo valido per l’avvio degli investimenti destinati alla ripresa produttiva.

007006  008 009

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Virginia Mura: «Int
Prende il via alle 1

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT