25 May, 2024
HomeEconomiaBancheIl Banco di Sardegna ha nominato per cooptazione due nuovi consiglieri di amministrazione.

Il Banco di Sardegna ha nominato per cooptazione due nuovi consiglieri di amministrazione.

[bing_translator]

Il Consiglio di Amministrazione del Banco di Sardegna ha nominato per cooptazione Sabrina Gigli e Paolo Rinaldi, in sostituzione dei consiglieri dimissionari Alessandra Ruzzu e Deanna Rossi.

Sabrina Gigli è professore associato alla Cattedra di Economia Aziendale del Dipartimento di Scienze Aziendali dell’Università degli Studi di Bologna, presso il quale è attualmente titolare degli insegnamenti di “Bilanci Aziendali”, “Pianificazione e Controllo” e “Analisi di Contabilità e Costi”.

Ha svolto attività di ricerca su numerose tematiche tra le quali si evidenziano in particolare: “corporate responsability e corporate reputation”; “International Accounting Standards for SMEs”“Balanced Scorecards e bilancio sociale quali strumenti per il sistema di controllo interno”“strumenti di governance”.

Paolo Rinaldi è socio responsabile dell’area finance dello Studio Rinaldi Dottori Commercialisti Associati, con sede in Modena e specializzato prevalentemente in materia di: Ristrutturazioni finanziarie e concordati; Operazioni Straordinarie; Business plan e ristrutturazioni aziendali; Accertamento e contenzioso; Fiscalità e finanza internazionale.

Paolo Rinaldi vanta inoltre esperienza specifica nel campo delle procedure concorsuali essendosi occupato, nell’ambito della libera professione, di assistere in qualità di advisor numerose aziende in varie province italiane.

Le predette nomine rispettano le prescrizioni normative in materia di equilibrio tra generi e di possesso dei requisiti di indipendenza.

Sede Banco di Sardegna Cagliari 1

Poste Italiane ha fi
Entro il 13 novembre

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT