19 April, 2024
HomeEdiliziaEdilizia pubblicaIl comune di Carbonia ha pubblicato le graduatorie definitive per l’assegnazione di 60 alloggi a canone convenzionato, di proprietà di A.R.E.A.

Il comune di Carbonia ha pubblicato le graduatorie definitive per l’assegnazione di 60 alloggi a canone convenzionato, di proprietà di A.R.E.A.

[bing_translator]

Il comune di Carbonia ha pubblicato le graduatorie definitive per l’assegnazione di 60 alloggi a canone convenzionato, di proprietà di A.R.E.A. (Azienda Regionale per l’Edilizia Abitativa), in via Ogliastra.

Le graduatorie sono consultabili nel sito www.comune.carbonia.ci.it, sezione Bandi e Concorsi – Esiti, convocazioni e graduatorie Bandi.

Le graduatorie sono distinte per tipologia di alloggio: graduatoria A locazione permanente, graduatoria B locazione per almeno 8 anni con proprietà differita, graduatoria “C” in locazione a termine per almeno 15 anni. É stato pubblicato, inoltre, l’elenco in ordine alfabetico delle domande non ammesse.

Si ricorda che dei 60 alloggi, 16 (della tipologia in affitto per almeno 8 anni con proprietà differita) sono in via di ultimazione e gli altri 44 sono in fase di costruzione.

Per ulteriori informazioni, l’Ufficio Politiche per la casa, al primo piano del Palazzo comunale potrà essere contattato dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 12.00. Contatti telefonici: Iasmine Nieddu 0781 694232 – Roberto Deias 0781 694247.

Case via Ogliastra 2

Autotrasporti: scado
Mobilitazione del Mo

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT