27 April, 2024
HomeEdiliziaEdilizia pubblicaCarbonia: pubblicata la graduatoria generale provvisoria per l’assegnazione di 10 alloggi di proprietà AREA

Carbonia: pubblicata la graduatoria generale provvisoria per l’assegnazione di 10 alloggi di proprietà AREA

E’ stata pubblicata la graduatoria generale provvisoria per l’assegnazione di 10 alloggi di proprietà AREA in locazione a canone convenzionato per almeno 8 anni con proprietà differita, ubicati nel comune di Carbonia in via Suor Anna Lucia.
La pubblicazione comprende:

– graduatoria generale provvisoria

– l’elenco delle domande ritenute inammissibili con indicazione delle relative motivazioni

Le graduatorie sono visionabili al seguente link:
Nelle graduatorie provvisorie i concorrenti che hanno conseguito lo stesso punteggio sono inseriti in ordine di presentazione delle domande. Nelle graduatorie definitive l’ordine tra i concorrenti a pari punti verrà determinato con sorteggio effettuato in un’apposita seduta pubblica di cui verrà data comunicazione mediante pubblicazione di un avviso nell’apposita sezione del sito web del Comune.
Entro 20 giorni dalla data della sua pubblicazione gli interessati possono presentare motivata opposizione indirizzata al Comune di Carbonia – Ufficio Politiche della Casa – Piazza Roma 1 – Carbonia.
Le opposizioni dovranno essere presentate, entro il 20 settembre 2023, all’Ufficio Protocollo Generale del comune di Carbonia, in Piazza Roma 1, o spedite con raccomandata con ricevuta di ritorno (A/R) o trasmesse al seguente indirizzo di Pec (Posta Elettronica Certificata) del comune di Carbonia: comcarbonia@pec.comcarbonia.org.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Politiche per la Casa  – Tel 0781/694232
Dott. Alessandro Porcina – Email: aporcina@comune.carbonia.su.it;
Dott.ssa Iasmine Nieddu – Email: inieddu@comune.carbonia.ca.it
Volge al termine il
Carbonia: il calenda

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT