29 April, 2024
HomeLavoroLavori pubbliciL’Amministrazione comunale di Carbonia ha approvato il progetto definitivo per il completamento dei lavori di riqualificazione urbana a Barbusi.

L’Amministrazione comunale di Carbonia ha approvato il progetto definitivo per il completamento dei lavori di riqualificazione urbana a Barbusi.

[bing_translator]

L’Amministrazione comunale di Carbonia ha approvato il progetto definitivo per il completamento dei lavori di riqualificazione urbana a Barbusi.

Con il progetto, che vale 114.000 euro (economie su lavori precedenti), l’Amministrazione comunale realizzerà diversi interventi su alcune vie di Barbusi:

– in via Santa Maria delle Grazie sarà asfaltato un tratto di strada e saranno realizzate 5 nuove caditoie stradali che saranno collegate al canale di smaltimento delle acque piovane;

– sarà asfaltato un tratto di strada di via San Martino dove sarà realizzato anche un nuovo canale di raccolta delle acque, interamente coperto da griglie metalliche carrabili, in cui sarà possibile passare;

– con il progetto sarà asfaltata anche una parte di via San Simone.

Barbusi copia

FOLLOW US ON:
All'Esposizione univ
Il Museo del Carbone

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT