25 April, 2024
HomeLavoroL’assessorato del Lavoro ha approvato la versione preliminare del Repertorio regionale dei profili di qualificazione.

L’assessorato del Lavoro ha approvato la versione preliminare del Repertorio regionale dei profili di qualificazione.

[bing_translator]

Assessorato regionale del Lavoro 6

L’assessorato regionale del Lavoro ha approvato la versione preliminare del Repertorio regionale dei profili di qualificazione (RRPQ), che sarà consultabile sul portale SIL – Sardegna Lavoro per 30 giorni.
Scaduto questo termine, l’Assessorato pubblicherà la versione definitiva del Repertorio. Quest’ultimo sarà utilizzato nell’immediato per i progetti formativi che saranno approvati e finanziati dall’Amministrazione regionale e, a partire dal 1° gennaio 2016, anche per i progetti relativi ai corsi autofinanziati.
In questa fase di transizione il documento di riferimento sarà il Repertorio regionale delle figure professionali per i progetti formativi già approvati dalla Regione, compresi quelli relativi ai corsi autofinanziati, e per i progetti formativi relativi ai corsi autofinanziati che saranno presentati all’Amministrazione regionale entro il 31 dicembre 2015.

FOLLOW US ON:
L'assessore della Cu
Pubblicato l'avviso

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT