24 April, 2024
HomeTurismoAeroviaggi ha acquisito l’Hotel Club del Golfo (Sassari) e si conferma primo tour operator per posti letto in Sicilia e Sardegna.

Aeroviaggi ha acquisito l’Hotel Club del Golfo (Sassari) e si conferma primo tour operator per posti letto in Sicilia e Sardegna.

[bing_translator]

image001 image003La torre di Platamona 1 copia

Aeroviaggi, primo tour operator per posti letto in Sicilia e Sardegna, ha formalizzato l’acquisizione in proprietà dell’Hotel Club del Golfo, struttura alberghiera situata in provincia di Sassari.

Il Club del Golfo ha una capacità ricettiva di 114 camere e conta circa 250 posti letto.

L’hotel (4 stelle) è situato sulla costa Nord della Sardegna a circa 10 km da Sassari e a 16 km da Porto Torres, sulla litoranea per Stintino, area in cui si succedono splendide e caraibiche spiagge bianche.

L’hotel si affaccia su una tra le più belle spiagge della Sardegna, quella di Platamona a Marina di Sorso, proprio di fronte all’isola dell’Asinara, circondato da una lussureggiante pineta mediterranea.

Di recente costruzione gode di una posizione invidiabile in una rinomata area della Sardegna ed è ideale per trascorrere rilassanti e indimenticabili soggiorni in una delle isole più ammirate in Europa.

La struttura dispone di camere di differenti tipologie, confortevoli e arredate elegantemente nel tipico stile sardo, dotate di aria condizionata, tv telefono, cassaforte, frigo, wi-fi, servizi privati. Molte camere godono di una magnifica vista mare verso la spiaggia, attrezzata  e dotata di servizio sorveglianza e base nautica, che si trova a pochi metri e a cui si accede a piedi. L’hotel mette a disposizione boutique, bar, ufficio escursioni, fotografo, noleggio auto, noleggio teli spiaggia, parcheggio.

Quanto alle attività sportive e ricreative, l’hotel offre due piscine, attrezzate con ombrelloni e lettini, campo polivalente di calcetto, tennis wind surf, vela, canoe, ping pong, bocce, corsi collettivi gratuiti e tornei sportivi, ginnastica in acqua ad utilizzo gratuito.

FOLLOW US ON:
Si conclude domenica

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT