29 March, 2024
HomeSpettacoloCinemaSi conclude domenica sera, con la proiezione del film “Mommy”, al Teatro Centrale di Carbonia, la quarta rassegna “Identità in transito”.

Si conclude domenica sera, con la proiezione del film “Mommy”, al Teatro Centrale di Carbonia, la quarta rassegna “Identità in transito”.

[bing_translator]

mommy

Si conclude domenica sera (inizio ore 18.00), con la proiezione del film “Mommy”, di Xavier Dolan, con Anne Dorval, Suzanne Clément, Antoine-Olivier Pilon, al Teatro Centrale di Carbonia, la quarta rassegna “Identità in transito”, organizzata dal Centro Servizi Culturali Carbonia Iglesias della Società Umanitaria, con il patrocinio del comune di Carbonia e in collaborazione con i Circoli del Cinema Arci-Ucca e Ficc.

“Mommy” ha vinto il Premio della giuria alla 67ª edizione del Festival di Cannes.

Un’esuberante giovane mamma vedova, si vede costretta a prendere in custodia a tempo pieno suo figlio, un turbolento quindicenne affetto dalla sindrome da deficit di attenzione. Mentre i due cercano di far quadrare i conti, affrontandosi e discutendo, Kyla, nuova ragazza del quartiere, offre loro il suo aiuto. Insieme troveranno un nuovo equilibrio e tornerà la speranza.

Teatro Centrale Carbonia copia

Ieri a Olbia si è s
Aeroviaggi ha acquis

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT