29 April, 2024
HomeTurismoCacciaCambia il calendario venatorio: il comitato regionale faunistico ha autorizzato la caccia al cinghiale anche il giovedì.

Cambia il calendario venatorio: il comitato regionale faunistico ha autorizzato la caccia al cinghiale anche il giovedì.

[bing_translator]

Cinghiale 1

Cambia il calendario venatorio: il comitato regionale faunistico, riunito stamane nella sede dell’Assessorato della Difesa dell’Ambiente, ha autorizzato a maggioranza la caccia al cinghiale anche il giovedì.
La proposta della caccia al giovedì era stata presentata, nel precedente incontro del 27 novembre, dal rappresentante della Cia (Confederazione italiana agricoltori) anche per i notevoli danni al mondo agricolo causati dalla specie.
La proposta di inserire il tema all’ordine del giorno era stata approvata dai due terzi del Comitato faunistico con il voto favorevole delle associazioni ambientaliste, delle associazioni che rappresentano gli agricoltori, di tutte le associazioni venatorie e delle Province di Cagliari, Sassari, Oristano e Carbonia Iglesias.

FOLLOW US ON:
Interrogazione dell'
Domani e giovedì a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT