27 April, 2024
HomeTurismoGiovedì la sala conferenze di Casa Fenu, a Villamassargia, ospiterà un seminario sui programmi dell’Unione europea per il turismo.

Giovedì la sala conferenze di Casa Fenu, a Villamassargia, ospiterà un seminario sui programmi dell’Unione europea per il turismo.

[bing_translator]

Seminario_Programmi UE_Turismo

Giovedì la sala conferenze di Casa Fenu, a Villamassargia, ospiterà un seminario sui programmi dell’Unione europea per il turismo, organizzato dal Consorzio Turistico L’Altra Sardegna in collaborazione con il comune di Villamassargia.

Il seminario è rivolto agli amministratori comunali e ai funzionari e dirigenti del settore attività produttive e turismo dei comuni della Sardegna del Sud Ovest.

Si parlerà delle opportunità per il turismo nella nuova programmazione europea FESR Regione Sardegna 2014/2020; la cooperazione internazionale (Italia-Francia Marittimo, Mediterraneo, ENPI); i programmi diretti: Cosme e Europa per i cittadini; alcuni esempi concreti di progetti finanziati; i passi per la predisposizione di una pratica di finanziamento.

Il programma, dalle 9.00 alle 12.00 prevede lo svolgimento del seminario, dalle 14.00 alle 17.00 la presentazione delle idee progettuali. Sono previsti lezioni frontali, casi studio, colloqui individuali e confronto condiviso.

La relazione verrà svolta dalla dott.ssa Silvia Casiraghi, rappresentante di Ideas srl.

Ci si può iscrivere compilando form on-line all’indirizzo www.gruppoideas.it / sezione contatti /corso Sardegna.

Per ogni Comune è ammessa la partecipazione gratuito di massimo 2 figure. La partecipazione è riservata ai Comuni ai quali è stato inoltrato l’invito. Per informazioni: Walter Secci 328 8384201 – consorzioaltrasardegna@gmail.com .

 

Venerdì al Parco di
La Giunta regionale

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT