26 April, 2024
HomeSportLa VBA/Olimpia Sant’Antioco torna in campo questa sera, alle 21.00, a Massa, per la 4ª giornata della B1 di volley.

La VBA/Olimpia Sant’Antioco torna in campo questa sera, alle 21.00, a Massa, per la 4ª giornata della B1 di volley.

[bing_translator]

La VBA/Olimpia Sant’Antioco torna in campo questa sera, alle 21.00, a Massa, per la quarta giornata del girone B del campionato di B1 di volley. La squadra di Adrian Pablo Pasquali, ancora a digiuno di vittorie e di punti, è fermamente intenzionata ad invertire la tendenza negativa di questo avvio di stagione, per iniziare la risalita verso posizioni di classifica più consone rispetto a quelle che erano le aspettative iniziali dopo quella che veniva considerata da molti come un’eccellente campagna di rafforzamento estiva.

La Pallavolo Massa, sulla carta, dovrebbe essere un avversario alla portata della miglior VBA/Olimpia. In classifica ha 3 punti, frutto della vittoria per 3 a 1 ottenuta sul campo dell’Edilfox Sol Caffè Grosseto (la squadra passata alla prima giornata a Sant’Antioco), e delle due nette sconfitte interne subite ad opera della Videx Grottazzolina (0 a 3), l’altra squadra passata al Palazzetto isolano sette giorni fa, e a Spoleto (0 a 3).

L’altra squadra sarda del girone, la Pallavolo Sarroch, come la VBA/Olimpia a secco di vittorie e di punti, ospita questo pomeriggio, alle 18.00, la Fanton Modena Est.

Sugli altri campi, si giocano le seguenti partite:

Monini Spoleto – Pallavolo Carpi, sabato ore 18.30;

Pol. Roma 7 Volley – OSGB United Service, sabato ore 19.00;

Videx Grottazzolina – Niagara 4 Torri Ferrara, sabato ore 21.15;

EdilfoxSol Caffè Grosseto – Foris Index, domenica ore 17.00;

Lupi Santa Croce – Medea Montalbano, domenica ore 18.00.

Time out VBA-Olimpia

FOLLOW US ON:
Sono in programma do
Gianluigi Rubiu (UDC

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT