29 March, 2024
HomeSpettacoloCinemaPenultimo appuntamento giovedì sera, al Teatro Centrale di Carbonia, per la quarta Rassegna cinematografica “Identità in transito”.

Penultimo appuntamento giovedì sera, al Teatro Centrale di Carbonia, per la quarta Rassegna cinematografica “Identità in transito”.

[bing_translator]

Teatro Centrale Carbonia copia

Penultimo appuntamento giovedì sera, alle 21.00, al Teatro Centrale di Carbonia, per la quarta Rassegna cinematografica “Identità in transito”.

La rassegna è organizzata dal Centro Servizi Culturali Carbonia Iglesias della Società Umanitaria, con il patrocinio del Comune di Carbonia e in collaborazione con i Circoli del Cinema Arci-Ucca e Ficc.

Il sesto film in programma è Una nuova amicadi François Ozon, con Romain Duris, Anaïs Demoustier, Raphaël Personnaz, Isild Le Besco, Aurore Clément. Sospeso tra dramma e commedia e intriso di atmosfere hitchcockiane, il film è liberamente ispirato ad una novella di Ruth Rendell.

Claire è sposata con Gilles ma è con Laura che ha, da sempre, la relazione più profonda. Amiche dall’infanzia, Claire e Laura hanno condiviso i banchi di scuola e i momenti ludici, le amicizie e gli amori. In seguito alla prematura scomparsa dell’amica del cuore Claire cadrà in depressione, ma una scoperta sorprendente e intrigante sul marito della donna scomparsa le restituisce la gioia di vivere finché, in un turbinio di segreti, pulsioni inaspettate e doppie identità nascoste, la situazione comincia a sfuggirle di mano.

L’ultima data della Rassegna Identità in transito 2015 è prevista domenica 15 novembre, alle ore 18.00, con il film “Mommy”.

Si è conclusa vener
Il deputato Emanuele

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT