29 April, 2024
HomePoliticaSi è conclusa venerdì sera la visita della delegazione sardosicula del movimento Giovanile di Forza Italia a Bruxelles.

Si è conclusa venerdì sera la visita della delegazione sardosicula del movimento Giovanile di Forza Italia a Bruxelles.

[bing_translator]

Si è conclusa venerdì sera la visita della delegazione sardosicula del movimento Giovanile di Forza Italia a Bruxelles. Ospiti dell’Eurodeputato Salvatore Cicu, che da sempre promuove la cultura dell’Europa e della collaborazione tra realtà locali, 20 giovani di Forza Italia selezionati dai propri coordinamenti in base al merito e alla provenienza territoriale hanno partecipato a 3 giorni di incontri formativi sui temi socio-economici e comunitari.

«Stiamo facendo un’operazione mai tentata prima – spiega Pierpaolo Cassoni, coordinatore regionale di Forza Italia Giovani Sardegna – ovvero creare una sinergia tra Sardegna e Sicilia che rafforzi le due isole nel panorama nazionale ed europeo. Lo facciamo – conclude Cassoni – selezionando i nostri migliori giovani e dando loro l’opportunità di formarsi e acquisire gli strumenti principali per comprendere le opportunità che l’Europa offre alle nostre realtà.»

Per la Sardegna erano presenti rappresentanti della Gallura, del Sassarese, dell’Oristanese, del Sulcis, di Cagliari e Provincia.

Forza Italia Giovani

Gianluigi Rubiu (UDC
Penultimo appuntamen

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT