27 April, 2024
HomeAttualitàServiziA Elmas è prossimo al decollo il servizio di bike sharing.

A Elmas è prossimo al decollo il servizio di bike sharing.

[bing_translator]
E’ in dirittura d’arrivo, a Elmas, il servizio di bike sharing. Proprio davanti al mercato comunale si sta ultimando la prima postazione.

Ci saranno sei biciclette, di cui una elettrica. Per l’utilizzo sarà necessario avere una tessera, il cui costo è annuale è di circa 30 euro (considerando però che la prima mezz’ora di utilizzo è gratis, successivamente il costo è di 50 centesimi all’ora).

La gestione delle stesse è affidata per il primo anno alla Provincia, mentre la manutenzione è affidata per due anni alla stessa Provincia.

Le bici saranno consegnate non appena saranno ultimati i lavori su tutte le postazioni di bike sharing nell’area vasta di Cagliari, in modo da permettere l’utilizzo delle stesse nei diversi comuni.

Inoltre, sarà posizionata un’altra postazione nel piazzale della stazione ferroviaria, con le stesse caratteristiche descritte in precedenza.

I fondi utilizzati  rientrano nel POR FERS 2007/2013 asse v linea di attività 5.1.1.b Accordo di programma tra Regione e Provincia di Cagliari servizio motorizzazione e trasporti.

FOLLOW US ON:
La Dinamo ha perso l
E’ partita l’ope

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT