28 March, 2024
HomeCulturaArteE’ visitabile sino a domenica 13 dicembre, all’Auditorium della Grande Miniera di Serbariu, la Mostra “La materia e lo spirito” di Gianni Lardieri.

E’ visitabile sino a domenica 13 dicembre, all’Auditorium della Grande Miniera di Serbariu, la Mostra “La materia e lo spirito” di Gianni Lardieri.

[bing_translator]

È stata inaugurata sabato 5 dicembre presso l’Auditorium della Grande Miniera di Serbariu la Mostra personale di arte contemporanea informale (pittoscultura)La Materia e lo spiritodi Gianni Lardieri.

Gianni Lardieri, nato a Carbonia, sin da bambino manifesta particolari capacità creative, soprattutto nella creazione di mini complessi abitativi, impiegando i materiali poveri a sua disposizione. Si dedica alla pittura e scultura e, dopo anni di esperimenti, trova finalmente la sua dimensione che si discosta dall’ortodossia dell’arte informale, fondendo la pittura con la scultura.

La Mostra, organizzata in collaborazione con il comune di Carbonia, si potrà visitare sino al 13 dicembre, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Legacoop sollecita l
Domenica mattina la

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT