25 April, 2024
HomeIndustriaEuralluminaMartedì e mercoledì, a Cagliari, si svolgerà la conferenza dei servizi per il progetto di rilancio dell’Eurallumina di Portovesme.

Martedì e mercoledì, a Cagliari, si svolgerà la conferenza dei servizi per il progetto di rilancio dell’Eurallumina di Portovesme.

[bing_translator]

Giorni decisivi per la definizione della vertenza Eurallumina. La RSU e i lavoratori hanno organizzato una serie di iniziative in concomitanza con la conferenza dei servizi in programma domani e mercoledì per il progetto di rilancio dell’attività produttiva dello stabilimento di Portovesme.

Domani, martedì 29 dicembre, alle 8.00 è previsto il raduno a Sirai e Villamassargia con partenza con un corteo di auto per Cagliari. Alle 9.00 partirà il corteo a piedi dal parcheggio di viale Trieste, preceduto dallo striscione, fino al Palazzo della Regione, dove stazionerà per tutta la durata della conferenza dei servizi che avrà inizio alle 10.30.

Mercoledì 30 dicembre nuovo raduno a Sirai e Villamassargia con partenza per Cagliari, e manifestazione davanti al Palazzo della Regione. Al termine della conferenza dei servizi, dopo che l’assessore regionale della Difesa dell’Ambiente, Donatella Spano, la direttrice dell’assessorato dell’Ambiente e i presidenti della conferenza, i dirigenti della Regione e dell’ex provincia di Carbonia Iglesias incontreranno la RSU dell’Eurallumina per comunicare l’esito dell’istruttoria.

eurallumina poster MANIFESTAZIONE 29- 30 DIVEMBRE

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
La Marco Cullurgioni
Dopo Reggio Emilia,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT