28 April, 2024
HomeEconomiaComunicazione & MarketingVerrà presentato domattina, a Cagliari, il progetto «Facebook: genitori alla riscossa. Vademecum per non smarrire i propri figli online.»

Verrà presentato domattina, a Cagliari, il progetto «Facebook: genitori alla riscossa. Vademecum per non smarrire i propri figli online.»

[bing_translator]

«Facebook: genitori alla riscossa. Vademecum per non smarrire i propri figli online.» E’ il progetto che sarà presentato dal Corecom Sardegna domani mattina, alle 10,30, nell’aula magna del Liceo Siotto di Cagliari, in viale Trento. L’iniziativa fa parte di un programma educativo rivolto agli studenti delle scuole medie. Saranno presenti, tra gli altri, il presidente del Corecom Sardegna Mario Cabasino, il dirigente della Polizia postale in Sardegna Anna Maria Mazziotto e l’autore del libro Giammaria De Paulis. Davanti a centinaia di studenti sarà affrontato il tema dei social network e dei pericoli legati alla rete.

Sono previste altre riunioni l’11 dicembre nell’aula magna del liceo D’Arborea a Cagliari e il 12 dicembre al Convitto nazionale “Vittorio Emanuele II” di  Cagliari.

Il progetto del Corecom è realizzato in collaborazione con l’Ufficio scolastico regionale e con la Polizia Postale.   

Si potranno visitare
Ancora un sit-in del

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT